Incendio a Trezzano sul Naviglio, esplosa azienda di cannabis light

Uno spaventoso incendio si è sviluppato in un'azienda di cannabis light a Trezzano sul Naviglio. Due fratelli, di 20 e 25 anni, sono rimasti feriti.

Incendio a Trezzano sul Naviglio
Incendio a Trezzano sul Naviglio

Uno spaventoso incendio si è sviluppato in un’azienda di cannabis light a Trezzano sul Naviglio. Due fratelli, di 20 e 25 anni, sono rimasti feriti. I due, che gestivano l’azienda assieme al padre 66enne, hanno riportato ustioni gravissime. Secondo una prima ipotesi, a scoppiare sarebbe stato un serbatoio di gpl all’interno della ditta Tree of Light.

Incendio a Trezzano sul Naviglio

Alcuni testimoni delle imprese vicine hanno raccontato di aver sentito prima dei botti, poi un’esplosione violentissima. Qualcuno, inoltre, ha dichiarato di aver visto fisicamente “volare” gli operai vicini all’area dello scoppio. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. Uno dei due giovani è stato portato al San Gerardo di Monza in condizioni gravissime. Il fratello, invece, è stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano. Ferito anche il padre, soccorso però in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente si sono recati subito i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i carabinieri della compagnia di Corsico, la polizia locale di Trezzano, la Protezione Civile Gruppo di Trezzano e l’Associazione Nazionale Carabinieri sezione Nuvoletta. Le altre ditte circostanti sono state per precauzione evacuate.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.