Cade finestra in classe: 4 i ragazzi rimasti feriti

Quattro ragazzi sono rimasti feriti: una finestra cade in classe. Lo scorso anno furono attuati dei lavori di manutenzione anche agli infissi.

Cade finestra in classe
Cade finestra in classe (foto Ansa.it)

Una finestra cade in classe e manda in ospedale alcuni ragazzini, per fortuna in codice verde. La vicenda è accaduta presso una scuola media di Genova. Dalle informazioni raccolte è emerso che una finestra si è letteralmente staccata colpendo i ragazzi. Gli agenti di Polizia, giunti sul posto, hanno ascoltato il preside per comprendere quanto accaduto.

Cade una finestra in classe

Due ragazzi e altrettante ragazze sono stati ricoverati in osservazione. Gli accertamenti hanno dato esito negativo. Soltanto un ragazzino era seduto vicino una finestra e ha riportato un trauma frontale non commotivo oltre a un risentimento toraco-addominale. Altri due ragazzini hanno riportato un trauma frontale minore e una quarta ragazzina un trauma occipitale minore. Sono stati tutti dimessi nelle ore successive. L’Ansa ha riportato la notizia di alcuni interventi di ristrutturazione durante lo scorso anno proprio alle finestre causa del ferimento dei quattro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.