Terremoto a Norcia, quattro scosse ravvicinate

Terremoto a Norcia, registrato nella notte dall'Ingv nella zoan tra la città umbra e Castelsantangelo sul Nera, in provincia di Macerata

Terremoto a Norcia
Terremoto a Norcia

L‘Ingv ha registrato alcune scosse di terremoto a Norcia, in provincia di Perugia, tra la scorsa notte e stamattina. Le prime scosse si sono avute tra le 20 e le 21.30, registrate nell’area compresa tra Norcia e Castelsantangelo sul Nera, in provincia di Macerata.

Una terza scossa, la più forte di quelle registrate fino ad ora, è stata di magnitudo 3.3. L’Ingv l’ha rilevata alle 21.36, con epicentro nella stessa area delle prime due. Successivamente, alle 4.19, Norcia ha tremato ancora per un’altra scossa, di magnitudo 2.1.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.