Stupratore seriale di prostitute: arrestato 42enne

Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri poiché accusato di essere lo stupratore seriale di prostitute: tre gli episodi denunciati.

Stupratore seriale arrestato nel Lazio
Stupratore seriale arrestato nel Lazio (foto AdnKronos)

Uno stupratore seriale è stato arrestato dai Carabinieri. L’uomo era residente a Bracciano. L’uomo, secondo le indagini, è risultato già noto alla giustizia per la violazione degli obblighi di assistenza familiare. Una delle vittime lo ha denunciato mentre un’altra è riuscita a incastrarlo. Una foto dell’autovettura è servita come materiale decisivo per l’identificazione.

Stupratore seriale, il caso

Al momento vi sono tre episodi di violenza compiuti tra il 2016 e il 2019. N.D., 42 anni, stava a bordo di una vettura e stazionava in alcune zone alla ricerca della vittima di turno. Dopo averle fatte salire in auto costringeva le donne a rapporti sessuali non protetti: al termine della violenza prendeva i soldi e i cellulari lasciandole di notte in aree piuttosto isolate.

Le indagini sono partite a gennaio 2019 dopo aver soccorso una donna proveniente dalla Romania in stato di shock in una zona rurale di Campagnano di Roma. Dalla denuncia della donna sono partite le indagini e una ulteriore denuncia. Gli accertamenti continuano perché ancora molti di questi casi, al momento irrisolti, potrebbero avere come responsabile lo stesso operaio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.