Donna trovata morta a Roma vicino a un centro commerciale

Una donna di 89 anni è stata trovata morta a Roma nei pressi di un centro commerciale. Indagini in corso per comprendere cosa sia accaduto.

Donna trovata morta a Roma
Donna trovata morta a Roma (foto AdnKronos)

Il corpo di una donna è stata trovato senza vita nei pressi del terreno vicino il centro commerciale “Unico” sito a Ponte di Nona (Roma). La scomparsa della signora è avvenuta diversi giorni addietro. Il personale della Protezione Civile ha rinvenuto l’89enne senza vita in una buca. L’identità è stata possibile mediante i documenti che la stessa aveva nel portafoglio.

Donna morta, indagini in corso

Le prime ipotesi parlano di morte accidentale ma emerge qualche dubbio a riguardo. La Protezione Civile, infatti, era stata nei giorni precedenti in quella zona insieme ai Carabinieri. Sul luogo è giunta la figlia della donna insieme ad altri familiari. Non si comprendono, al momento, le cause del decesso e come la donna sia giunta sul luogo viste le difficoltà negli spostamenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.