Processo alla madre di Renzi, prenderà presto il via

Il processo nei confronti di Laura Bovoli, madre dell'ex premier Matteo Renzi, inizierà il 15 gennaio, a Cuneo: è accusata di bancarotta fraudolenta e emissione di fatture false.

Laura Bovoli, madre di Matteo Renzi
Laura Bovoli, madre di Matteo Renzi

Il processo nei confronti di Laura Bovoli, madre dell’ex premier Matteo Renzi, inizierà il 15 gennaio, a Cuneo. Assente all’udienza di oggi, la Bovoli è accusata di bancarotta fraudolenta e emissione di fatture false per operazioni inesistenti. Come riporta l’Ansa, la madre di Renzi sarà sentita nel corso del processo.

L’inchiesta è partita da alcuni accertamenti dell’Inps, ed è stata condotta dalla guardia di finanza di Cuneo. Con la madre di Renzi ci sono altri cinque imputati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.