Metro A Roma, disabile portato a braccio per scendere le scale

Una disavventura per un uomo che è stato fortunatamente aiutato a scendere le scale per raggiungere la fermata "Cipro" della Metro A di Roma.

Metro A Roma, la storia di un disabile
Metro A Roma, la storia di un disabile (foto Facebook "Roma fa schifo")

Continua a far parlare la Metro di Roma: in questo caso salta alla ribalta la linea A. Un disabile è stato aiutato da alcuni presenti per scendere le scale della metro alla fermata “Cipro”. La denuncia è avvenuta mediante le pagine Facebook “Roma fa schifo” e “Trionfalmente Diciassette“.

Metro A Roma e la disavventura dell’uomo

Si tratta di un gesto di aiuto per l’uomo impossibilitato nel raggiunge il corridoio dove transitano i treni. Il possibile malfunzionamento dell’ascensore e l’assenza di percorsi attrezzati hanno provocato non pochi disagi all’uomo. Per fortuna alcune persone lo hanno aiutato nel raggiungere l’accesso ai servizi della metropolitana. «Speriamo che, davanti a queste immagini dolorose, chi doveva occuparsi di lui e delle persone nelle stesse condizioni provi vergogna. Di sicuro non ci rappresenta – si legge in una nota – perché di sicuro non ha compiuto il proprio dovere».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.