Idraulico nasconde al fisco la cifra record di 170mila euro

Un idraulico, responsabile di una ditta individuale, è risultato essere evasore per aver sottratto al fisco 170mila euro nel periodo dal 2015 al 2016.

Idraulico nasconde al fisco 170mila euro
Idraulico nasconde al fisco 170mila euro

La Guardia di Finanza di Siena ha scoperto un evasore fiscale che gestisce una ditta di idraulici: si tratta nella specifico di una struttura che si occupa di costruzione di impianti. Nascosti al fisco centinaia di migliaia di euro. La ditta individuale opera nel settore del condizionamento e degli impianti idraulici.

Idraulico evasore in Italia, nascosta cifra da record

Secondo quanto riportato dall’AdnKronos la ditta era regolarmente iscritta nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Siena. Negli anni 2015 e 2016 non adempì agli obblighi riguardanti la dichiarazione relativa a tutti i settori d’imposta. I finanzieri hanno analizzato il volume d’affari dell’impresa mediante un controllo del fatturato. Sono stati inoltre incrociati i dati dei conti bancari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.