Disabile preso in braccio nella metro a Roma, Meloni: “Immagini indegne”

Questo, conclude la Leader di Fratelli d'Italia, "è solo l'ultimo vergognoso episodio che accade nel sistema capitolino dei trasporti".

Disabili a Roma
Disabili a Roma

Giorgia Meloni ha commentato la situazione di una fermata della metro di Roma. Alcuni passanti, infatti, hanno dovuto prendere in braccio un disabile per fargli scendere le scale. “Sono indegne per la Capitale le immagini che sono arrivate dalla stazione Cipro della metro A – scrive. “Un disabile, a Roma per un pellegrinaggio e visitare il Vaticano, è stato portato a spalla da altri cittadini. Tutti gli ascensori e le scale mobili erano fuori servizio.”

Questo, conclude la Leader di Fratelli d’Italia, “è solo l’ultimo vergognoso episodio che accade nel sistema capitolino dei trasporti”. Un sistema “ormai completamente allo sbando grazie alla complice incapacità dell’amministrazione Raggi di risolvere qualunque problema. Fratelli d’Italia depositerà un’interrogazione urgente sia in Parlamento che in Campidoglio per chiedere spiegazioni su questo episodio. Roma non merita tutto questo”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.