Tifosi Slavia Praga nudi a Venezia: arriva una maxi multa

Hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti: due tifosi dello Slavia Praga si sono lanciati nel rio a Venezia. I Carabinieri li hanno multati.

Tifosi Slavia Praga nel rio a Venezia, multati
Tifosi Slavia Praga nel rio a Venezia, multati (foto Wikipedia)

Due tifosi dello Slavia Praga sono stati fermati nella notte mentre facevano il bagno nudi vicino piazza San Marco. I cittadini della Repubblica Ceca sono stati multati dai Carabinieri di Venezia. Gli uomini hanno attirato l’attenzione della gente tuffandosi: erano di passaggio nella cittadina lagunare poiché diretti a Milano per la sfida di Champions League tra Inter e Slavia Praga.La sfida è in programma alle ore 18,55 (martedì 17 settembre).

Tifosi Slavia Praga multati

I due sono stati notati da alcuni passanti che hanno allertato le forze dell’ordine. Ai militari hanno offerto la giustificazione della serata particolarmente calda. Dopo essersi vestiti li hanno condotti in caserma per gli accertamenti del caso. Comminata una sanzione amministrativa di 3.000 euro a testa. Tutto questo è quanto previsto nell’ottica degli atti contrari alla pubblica decenza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.