Sbarchi a Lampedusa: dieci migranti arrivano nella notte

Continuano gli sbarchi a Lampedusa, e anche questa notte dieci migranti sono giunti nel porto dell'isola a bordo di un barchino

Migranti
Migranti (immagine di repertorio)

Continuano gli sbarchi a Lampedusa, e anche questa notte sulle coste dell’isola sono arrivati altri dieci migranti tunisini, intorno alle 2 della notte. Le persone sono giunte nel porto di Lampedusa a bordo di un barchino, e aiutate a sbarcare dagli uomini della Capitaneria di porto.

Continuano gli sbarchi a Lampedusa

I dieci migranti sono poi stati accompagnti all’interno del centro di accoglienza hot spot dell’isola. Come avvenuto ieri, anche per oggi sono previsti trasferimenti da Lampedusa, che pare essere ormai al collasso, in tutto il resto della Sicilia. Solo nella mattinata del 16 settembre sono state trasferite circa 70 persone attraverso una nave di linea.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.