Incidente Statale 106, muore un turista norvegese

Grave incidente sulla Strada Statale 106 all'altezza di Brancaleone (provincia di Reggio Calabria). Un uomo di 74 anni ha perso la vita.

Incidente Statale 106, muore un 74enne
Incidente Statale 106, muore un 74enne (foto Basta Vittime)

Grave incidente sulla Statale 106 in Calabria. Un uomo è deceduto nei pressi di Brancaleone, nella provincia reggina, e a darne la notizia è stata la pagina Facebook dell’Associazione “Basta vittime Sulla Strada Statale 106“. Il movimento si sta impegnando per fermare la strage quotidiane che si sta consumando ogni giorno.

Turista della Norvegia morto in un incidente sulla Statale 106

L’uomo deceduto è Knut Alsaker di 74 anni. Una mattinata si sangue, l’ennesima, sulle strade calabresi e non solo. L’Associazione ha lanciato anche un hashtag #bastavittime 106 che accompagna purtroppo i tanti post relativi agli incidenti stradali. «L’Associazione – si legge sulla pagina social – è straziata dal dolore per l’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria. Esprimiamo sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia ALSAKER. Lo stesso facciamo ai parenti e agli amici tutti per la dolorosa perdita del caro KNUT ».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.