Greta Thunberg lancia il suo nuovo appello: “Ci vediamo in strada”

Greta Thunberg ha lanciato il suo nuovo appello: "Chiedo a tutti voi di partecipare alle proteste globali sul clima del 20 e 27 settembre".

Greta Thunberg
Greta Thunberg

Greta Thunberg ha lanciato il suo nuovo appello: “Chiedo a tutti voi di partecipare alle proteste globali sul clima del 20 e 27 settembre“. E, dopo un attimo di pausa, conclude: “Ci vediamo in strada!. Parole, queste, subito accolte da un boato di ovazione. “Stiamo assistendo ad un risveglio, anche se lento – ha proseguito l’attivista svedese -. Questo dipende da tante ragioni diverse, ma soprattutto dipende da tantissimi attivisti”.

Infine: “L’attivismo funziona, quello che vi chiedo è di agire, perché nessuno è troppo piccolo per fare la differenza“. Greta ha parlato a pochi giorni dal Youth Climate Summit e dal Climate Summit, in programma all’Onu sabato e lunedì.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.