Autobus di studenti contro un albero a Pescara: 15 feriti

Un autobus della linea del trasporto pubblico regionale Tua è finito fuori strada intorno alle 13 e 15, in località Caprara d'Abruzzo (Pescara).

Autobus contro albero a Pescara
Autobus contro albero a Pescara

Un autobus della linea del trasporto pubblico regionale Tua è finito fuori strada intorno alle 13 e 15, in località Caprara d’Abruzzo (Pescara). A bordo c’erano una cinquantina di persone, tra cui molti studenti. 15 passeggeri sono stati trasportati in ospedale, otto in quello di Pescara e sette in quello di Chieti. Una ragazza di 17 anni parrebbe grave ed è stata ricoverata in codice rosso.

I vigili del fuoco sono ancora sul posto per la messa in sicurezza e le operazioni di rimozione del pulmann alimentato a gas. Rimane ancora da capire, invece, la dinamica dell’incidente. Forse vede coinvolta anche una macchina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.