Droga e cibo prelibato in carcere: arrestati due agenti della Polizia

Doppia operazione in carcere e fuori dalla casa circondariale per una traffico di droga: coinvolti anche due agenti della Polizia Penitenziaria.

Bomba davanti a un bar di Taranto
Bomba davanti a un bar di Taranto (foto repertorio)

Il carcere di Latina era condito dall’arrivo di droga e da astici che giungevano senza alcun problema all’interno della casa circondariale. Gli investigatori hanno smantellato due organizzazioni: una si trovava in carcere mentre l’altra era dedita allo spaccio nel capoluogo.

Droga in carcere

I Carabinieri hanno eseguito 34 custodie cautelari: 30 in carcere e 4 ai domiciliari. In manette anche due agenti della Polizia Penitenziaria. Molti dei soggetti arrestati erano usciti dal penitenziario. Due di essi, invece, erano ancora in carcere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.