Incidente sulla Torino-Pinerolo, morti papà e figlia di 6 anni

Grave il bilancio accaduto sulla Statale che collega Torino con Pinerolo. Un uomo e suo figlio sono stati rimasti uccisi dalla fiamme divampate dal mezzo.

Incidente sull'A13
Incidente sull'A13

Un gravissimo incidente è avvenuto sulla Statale Torino-Pinerolo nei pressi di Piscina. Un’automobile ha preso fuoco non concedendo alcuna possibilità di fuga per un papà e la propria figlia. Il conducente di un altro mezzo ha riportato alcune ferite.

Incidente sulla Statale Torino-Pinerolo, cosa è accaduto

Dalle informazioni, diffuse sull’AdnKronos, risulta come l’allarme sia stato lanciato dalla madre/moglie delle vittime che si trovava in un altro mezzo con il loro secondogenito. La Statale è stata chiusa in direzione Torino. Sul posto la Polizia Stradale e i sanitari del 118: ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.