Ocean Viking: i migranti sbarcheranno in Italia

I migranti della nave Ocean Viking sbarcheranno in Italia, a Lampedusa. Questa è la decisione presa dal governo Conte bis per le 82 persone sulla nave

Ocean Viking
Ocean Viking

I migranti della nave Ocean Viking sbarcheranno in Italia: questa la decisione del governo Conte bis. Che con questa mossa mette in chiaro la linea che intenderà seguire per quanto riguarda le politiche sull’immigrazione. Indubbiamente, si tratta di un cambio di rotta brusco rispetto al precedente governo gialloverde.

Lo sbarco dei migranti della Ocean Viking

Il porto designato per lo sbarco è quello di Lampedusa, e si attende di sapere con che modalità i migranti della Ocean Viking verranno sbarcati. In un tweet, Medici Senza Frontiere scrive: “Le autorità italiane hanno appena assegnato alla Ocean Viking un porto sicuro di sbarco. Dopo sei giorni dal primo soccorso, gli 82 naufraghi a bordo presto sbarcheranno a Lampedusa. Medici senza Frontiere e Sos Mediterranea sono sollevate”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.