La vicenda riguarda una donna di 44 anni che, secondo l’accusa, avrebbe avuto dei rapporti sessuali con un ragazzo all’epoca minorenne. La Procura di Macerata ha chiesto il rinvio a giudizio per il reato di violenza sessuale e cessione di sostanze stupefacenti. L’udienza è stata fissata per il 9 ottobre. I presunti incontri risalirebbero al 2014 e al 2015.
Donna e i presunti rapporti sessuali con l’amico della figlia
La madre del ragazzo minorenne ha denunciato i fatti. Il giovane, secondo quanto riportato dall’Agi, ha riferito agli inquirenti di aver notato dei comportamenti strani. A questo si aggiunge una frequentazione della casa sempre più insistente. Il ragazzo, dopo le insistenze della madre, ha confessato di aver avuto dei rapporti con la madre della amica di scuola.
Una chat al vaglio e un altro episodio di diversi mesi fa
Dalle indagini, inoltre, è emersa una presunta chat nella quale emergerebbe il consumo di marijuana. La donna ha negato le accuse dopo la perquisizione avvenuta in casa. Una vicenda che, in ogni caso, riporta alla cronaca il caso della donna di Prato rimasta incinta di un minorenne.