Donna fa sesso con amico minorenne della figlia

Una donna è stata accusata di presunti rapporti sessuali con l’amico della figlia. All’epoca dei fatti il ragazzo era ancora minorenne.

Colpi di arma da fuoco esplosi contro abitazione a Roma
Colpi di arma da fuoco esplosi contro abitazione a Roma (foto repertorio AdnKronos)

La vicenda riguarda una donna di 44 anni che, secondo l’accusa, avrebbe avuto dei rapporti sessuali con un ragazzo all’epoca minorenne. La Procura di Macerata ha chiesto il rinvio a giudizio per il reato di violenza sessuale e cessione di sostanze stupefacenti. L’udienza è stata fissata per il 9 ottobre. I presunti incontri risalirebbero al 2014 e al 2015.

Donna e i presunti rapporti sessuali con l’amico della figlia

La madre del ragazzo minorenne ha denunciato i fatti. Il giovane, secondo quanto riportato dall’Agi, ha riferito agli inquirenti di aver notato dei comportamenti strani. A questo si aggiunge una frequentazione della casa sempre più insistente. Il ragazzo, dopo le insistenze della madre, ha confessato di aver avuto dei rapporti con la madre della amica di scuola.

Una chat al vaglio e un altro episodio di diversi mesi fa

Dalle indagini, inoltre, è emersa una presunta chat nella quale emergerebbe il consumo di marijuana. La donna ha negato le accuse dopo la perquisizione avvenuta in casa. Una vicenda che, in ogni caso, riporta alla cronaca il caso della donna di Prato rimasta incinta di un minorenne.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.