Bimbo precipitato dal balcone: passante lo salva

Un uomo che stava passando dalla zona ha visto il bimbo sporgersi dal balcone. Dopo essere precipitato lo ha preso al volo: entrambi ricoverati.

Bimbo precipitato dal balcone: passante lo salva
Bimbo precipitato dal balcone: passante lo salva (foto AdnKronos)

Un bimbo è precipitato dal balcone di casa sito al secondo piano. La vicenda è accaduta a Casalmaiocco, in provincia di Lodi. L’uomo era insieme ad altri passanti ed è caduto dal secondo piano di un’abitazione. L’uomo, vedendo il piccolo muoversi sul cordolo del balcone, si è precipitato ai piedi dello stabile. Il bambino è precipitato ma l’uomo è riuscito a prenderlo al volo: entrambi sono caduti per il contraccolpo.

Bimbo precipitato dal balcone, il salvataggio

Si è reso necessario il ricovero per entrambi: le condizioni non sono gravi. Il piccolo è stato trasferito presso l’ospedale di Lodi. I Carabinieri sono al lavoro per comprendere dove fossero i genitori al momento dell’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.