Salvini in supporto di Casapound dopo la censura su Facebook: «Nessun bavaglio»

Matteo Salvini è intervenuto durante una diretta Facebook per parlare delle varie questione: una di queste riguarda la censura di Casapound.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Matteo Salvini, durante la diretta Facebook sulla propria pagina ufficiale, è intervenuto in favore di Casapound. Il movimento politico, insieme a quello di Forza Nuova, sono stati destinatari di un oscuramento social da parte di Facebook Italia: la stessa cosa è avvenuta su Instagram. Da qui, inoltre, sono giunte diverse proteste tra cui quella di un consigliere comunale a Roma. Marsella si è presentato a Roma con un bavaglio all’altezza della bocca in segno di protesta.

Salvini e le parole su Casapound

«In tanti mi state scrivendo che c’è Facebook che sta chiudendo delle pagine senza motivi particolari. Se pensano di imbavagliare qualcuno hanno sbagliato a capire. Questo account si sta avvicinando ai quattro milioni. Grazie perché siete un tesoro. Mi tengo stretta la vostra testa e il vostro cuore e per il momento lascio agli altri le poltrone».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.