Imprenditore morto per un pugno in faccia: gli aggressori volevano il pizzo

Mario Di Cristo è deceduto oggi, venerdì 13 settembre. L'uomo era stato colpito da un pugno in faccia mentre cercava di difendere la responsabile del suo magazzino.

Imprenditore morto per pugno in faccia
Imprenditore morto per pugno in faccia

Mario Di Cristo, imprenditore campano di 79 anni, è deceduto oggi, venerdì 13 settembre. L’uomo era stato colpito da un violento pugno in faccia mentre cercava di difendere la responsabile del suo magazzino. I responsabili dell’aggressione, avvenuta lo scorso 7 settembre, sono due siciliani, arrestati dai carabinieri. Avevano preteso il pagamento di un credito che loro ritenevano di avere per la consegna di prodotti ortofrutticoli.

L’imprenditore è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza, dove era stato trasportato dopo l’aggressione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.