Fabbrica di batteria in fiamme, nube nera oscura il cielo sopra Avellino

Una fabbrica di batterie sta bruciando nel nucleo industriale di Pianodardine ad Avellino. Le fiamme la nube nera si vede a chilometri di distanza.

Incendio fabbrica Avellino
Incendio fabbrica Avellino

Una fabbrica di batterie sta bruciando nel nucleo industriale di Pianodardine ad Avellino. Le fiamme hanno preso d’assalto la struttura e la nube nera si vede a chilometri di distanza. I vigili del fuoco sono arrivati subito sul posto e adesso sono al lavoro per spegnere le fiamme. L’incendio si è sviluppato nello stabilimento della Ics che produce contenitori di plastica per batterie. Evacuati, per precauzione, tutti gli stabilimenti nei pressi della fabbrica.

Gianluca Festa, il sindaco di Avellino, ha invitato tutti i cittadini a rimanere all’interno delle proprie abitazioni. Dall’amministrazione è partito anche l’invito, in maniera precauzionale, a rimanere in casa e chiudere le finestre. Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino ha allertato tutte le stazioni irpine, ma anche quelle regionali. Nei pressi della fabbrica c’è anche un distributore di carburante.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.