Uomo travolto dal treno a Grugliasco: interrotta la circolazione ferroviaria

Un uomo è stato travolto da un treno a Grugliasco, in provincia di Torino, mentre stava scavalcando un muretto: interrotta la circolazione.

Uomo travolto dal treno a Grugliasco
Uomo travolto dal treno a Grugliasco (foto repertorio)

Tragedia in una stazione dei treni di Grugliasco, in provincia di Torino, per un uomo che è stato travolto dal treno Susa-Torino. Il treno, che era in transito, ha travolto e ferito gravemente una persona della quale non si conosce al momento l’identità. Si sa soltanto che avrebbe provato a scavalcare un muretto prima di essere travolto. La Polizia Ferroviaria è sul posto e ha interrotto la cricolazione ferroviaria: sospesa il treno della linea Sfm3.

Uomo travolto dal treno a Grugliasco, le indagini

L’incidente è avvenuto fra le stazioni di Collegno e Torino Porta Nuova. «Il personale di assistenza di Trenitalia – si legge in una nota – è presente a Torino, a Collegno stazione ferroviaria e a Collegno stazione metropolitana per ulteriori informazioni e assistenza».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.