Truffe alle vittime di abusi, arrestata una donna

Una donna è stata arrestata poiché autrice di truffe a diverse vittime di abusi. Attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Truffe alle vittime di abusi, arrestata
Truffe alle vittime di abusi, arrestata

Truffa alle donne vittime di abusi con tanto di soldi intascati per conto delle amministrazioni locali mediante rimborsi o finanziamenti da spendere in progetti sociali. Una donna è stata arrestata dai Carabinieri. Le accuse vanno dalla truffa all’estorsione, dalla minaccia al falso.

Truffa alle vittime di abusi

La 35enne è stata fermata e attualmente si trova ai domiciliari. Le vittime sono donne abusate e maltrattate con figli minori a carico. Nel 2017 una di loro la denunciò parlando di essersi trovata davanti a una richiesta di denaro in cambio di alcuni servizi investigativi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.