Tragedia sul lavoro, operai morti in una cisterna

Due operai sono morti e altri risultano dispersi: la tragedia sul lavoro è arrivata in provincia di Pavia. Sono in corso delle indagini.

Crolla un palazzo a Catania
Crolla un palazzo a Catania (foto repertorio)

Tragedia sul lavoro nella provincia di Pavia. Un incidente ha provocato la morte di quattro persone. I lavoratori erano all’interno di una cisterna e stavano effettuando un’operazione di svuotamento. La vasca, piena di liquami, hanno provocato una tragedia in un’azienda agricola ad Arena Po. Al momento sono stati estratti soltanto due corpi.

Tragedia sul lavoro, si cercano i cadaveri di altri due operai

I Carabinieri stavano lavorando vicino alle vasche utilizzate per il compostaggio del fertilizzante. La struttura si trova accanto all’allevamento dei bovini. Non si conosce la dinamica dell’evento. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli addetti dell’Azienda Sanitaria della provincia di Pavia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.