18enne impiccata a Roma nell’area giochi: aveva le mani legate

Una 18enne è stata trovata impiccata a Roma nell'area giochi del parco Galla Placidia. Il corpo, trovato inorno alle 6.45, aveva le mani legate

18enne impiccata a Roma in un parco giochi
18enne impiccata a Roma in un parco giochi

Una 18enne è stata trovata impiccata a Roma nell’area giochi del parco Galla Placidia, che si trova nel quartiere Sant’Ippolito. La giovane, che all’arrivo del custode alle 6.45 era ormai senza vita, aveva le mani legate.

Ora gli inquirenti indagano per suicidio. La 18enne, italiana, aveva infatti tentato di togliersi la vita più volte, in passato. La ragazza si era allontanata da casa la sera dell’11 settembre, intorno alle 21.15, e la sua scomparsa era stata denunciata dai genitori. Il suo corpo è stato ritrovato solo questa mattina all’arrivo del custode del parco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.