Femminicidio a Milano, condannato il killer a 30 anni di reclusione

Un cittadino dominicano è stato condannato per un caso di femminicidio avvenuto nel 2018. L'uomo uccise la donna dopo una lite causata dalla gelosia.

Femminicidio a Milano, condannato Martinez
Femminicidio a Milano, condannato Martinez

Un caso di femminicidio a Milano, datato 2018, costato la vita alla 49enne Mora Alvarez Alexandra del Rocio, ha visto la condanna a 30 anni di reclusione per Antonio Nunez Martinez. Il cittadino dominicano di 42 anni è imputato per l’omicidio della donna nonché aggravato per futili motivi.

Femminicidio a Milano nel 2018

La 49enne dell’Ecuador morì il 10 giugno 2018 nel capoluogo lombardo. I due si frequentavano e decisero di uscire per andare a ballare in un disco-pub in zona Ripamonti. Dopo una lite, causata dalla gelosia, Martinez la accoltellò alle prime luci del mattino. La sentenza è stata emessa con la formula del rito abbreviato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.