Turista inglese torna in Italia per le vacanze e trova in casa 9 migranti

Un turista inglese è tornato in Italia, nella sua casa in provincia di Matera, per passare le vacanze. Ha trovato però nella sua abitazione 9 migranti.

Turista torna in Italia e trova 9 migranti in casa
Turista torna in Italia e trova 9 migranti in casa

Un turista inglese è tornato in Italia, nella sua casa in provincia di Matera, per passare le vacanze. Ha trovato però nella sua abitazione 9 migranti. Grande la sua sorpresa, quando ha aperto la porta trovando un campo di battaglia di oggetti buttati alla rinfusa e tanti materassi. L’abitazione era stata occupata da migranti provenienti da diverse nazioni africane.

Quando il proprietario è arrivato, non ha trovato nessuno all’interno dell’abitazione. Gli occupanti erano infatti al lavoro nei campi. Ha così subito chiamato i carabinieri che hanno costato l’occupazione abusiva. I militari hanno anche atteso il ritorno dei migranti per identificarli e invitarli a liberare la casa, operazione avvenuta pacificamente. I 9 migranti, dotati tutti di regolare permesso di soggiorno, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Matera per occupazione abusiva.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.