Rissa tra mendicanti per strada a Roma: perdono le gobbe finte

Spopola sul Web il video della rissa tra mendicanti andata in scena a Piazza San Pietro a Roma, all'improvviso sono cadute le gobbe finte.

Rissa tra mendicanti a Roma
Rissa tra mendicanti a Roma

Spopola sul Web il video della rissa tra mendicanti andata in scena a Piazza San Pietro a Roma. La rissa è stata filmata dai turisti, che hanno assistito impotenti e incuriositi alla scena. Il video è stato poi condiviso sui social dalla pagina Riprendiamoci Roma. Le due donne hanno iniziato a battibeccare forse per contendersi il loro territorio da dove chiedere l’elemosina. Dagli insulti si è passati subito agli schiaffi. Le due, sfoggiando un’energia e una forza inaspettate, si sono infine prese a bastonate. Qui la sorpresa, dai loro vestiti sono infatti cadute le gobbe finte.

?? MIRACOLO! MIRACOLO! MIRACOLO! ??Le mendicanti “gobbe” e con bastone riacquistano postura e vigore! E che vigore!!! ? Un circo!!!

Pubblicato da Riprendiamoci Roma su Domenica 8 settembre 2019
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.