Sei rapine a Roma nel giro di 30 minuti: è caccia al ladro

Sono sei i furti compiuti in pieno centro. Episodio di rapina a Roma, avvenuto in sei circostanze, riguardante alcuni esercizi commerciali e farmacie.

Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna
Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna (foto repertorio)

Un autori di sei rapine che nel giro di mezz’ora ha totalizzato una cifra di oltre 2mila euro. I colpi sono stati messi a segno nella zona sud di Roma. I furti, compiuti lunedì 9 settembre tra le 15,41 e le 16,06, vedrebbero all’opera una sola persona armata di pistola. La notizia è stata diffusa dall’Agi.

Rapine a Roma in pochi minuti, la dinamica

L’uomo ha prima rubato un motorino per poi spostarsi in zona San Giovanni. Da un alimentari è fuggito con 500 euro come bottino per poi dirigersi presso due farmacie: da una di esse ha rapinato quasi mille euro. Subito dopo furto in un forno a piazza Tuscolo con 900 euro: infine un supermercato in via Magna Grecia. La Polizia sta indagando per risalire all’autore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.