Cazzola in diretta su La7: «Salvini deve andare a fare in c….o»

Il giornalista ed economista Giuliano Cazzola si è espresso con parole piuttosto forti durante "L'Aria che tira": il bersaglio è stato Matteo Salvini.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Scontro in tv tra l’ex sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Massimo Bitonci, e il giornalista Giuliano Cazzola riguardante le parole di Salvini. Lo scambio di vedute è avvenuto durante la trasmissione televisiva “L’Aria che tira” in onda su La7. «Se avessi saputo – dichiara Cazzola – di fronte a 10 minuti di Salvini non sarei intervenuto. La mia opinione è che Salvini deve andare a fare in c…. Ho studiato la vita suo nonno, Mario Palermo, grande italiano e antifascista. Mario Palermo non esitò a entrare nel secondo Governo Badoglio. Oggi il pericolo maggiore è quello di avere un Governo con Salvini al potere».

Cazzola contro Salvini

Cazzola cita anche Hitler quando gli si chiede di ritirare la frase pronunciata poco prima in diretta tv. «Per Salvini nutro disgusto e disprezzo». In studio (ecco il video) vi sono stati momenti di grande tensione con Bitonci della Lega che ha annunciato di voler andare via.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.