Samara Challenge: una donna finisce in ospedale

Il Samara Challenge sbarca anche a Casagiove, in provincia di Caserta, dove una donna è finita in ospedale a causa della sfida

Samara Challenge
Samara Challenge

Non accenna a fermarsi il “Samara Challenge”, la sfida che porta i giovani di tutta Italia a travestirsi come la diabolica bambina di The Ring e spaventare i passanti. Solo che non sempre lo scherzo riesce come sperato, come è accaduto a Casagiove, in provincia di Caserta.

Il Samara Challenge a Casagiove

Qui, secondo Il Mattino, una donna di 45 anni ha avuto una brutta avventura con “Samara” mentre tornava a casa poco dopo l’una di notte. La donna stava percorrendo via dei Passionisti, quando ad un tratto è stata affincata da un’auto con all’interno una persona travestita da Samara. La donna per lo spavento si è accasciata a terra. A quel punto però, “Samara” non si è fermata a prestare soccorso alla donna che si era sentita male, ma è fuggita in auto. E’ stato il figlio della vittima a dare l’allarme, e la donna è stata poi trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Al momento le sue condizioni paiono buone, ma i carabinieri, nel frattempo, sono sulle tracce dell’auto usata per il Samara Challenge di Casagiove.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.