Prete in gita assume droga e si sente male: sospeso

Un prete in gita assume droga e successivamente accusa un malore. L'uomo è stato sospeso dal proprio incarico per seguire un programma di riabilitazione.

Prete abusa di una bimba
Prete abusa di una bimba

Un prete, in gita con i ragazzi, assume droga e accusa un malore: l’uomo è stato sospeso dal proprio incarico. Il gruppo si trovava in gita a Cremona: gli studenti erano dell’Istituto “Don Bosco” di Alassio (provincia di Savona).

Prete in gita assume droga

Attualmente il sacerdote sta seguendo un percorso di disintossicazione e anche riabilitativo. «La vicenda è stata affrontata con tempestività. Non ci sono stati o danni a terzi, soprattutto ai minori – spiega il vescovo di Albenga-Imperia Giacomo Borghetti -. Il soggetto è stato ripreso, abbiamo parlato e ovviamente abbiamo concordato un piano terapeutico e di recupero».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.