Migranti, la nave Ocean Viking soccorre 52 persone

La nave Ocean Viking ha aiutato 52 migranti in mare. Il gommone è stato soccorso e annunciato mediante il profilo Twitter.

Migranti
Migranti (immagine di repertorio)

Operazione di salvataggio dei migranti a bordo della nave Ocean Viking. Il personale di Medici senza frontiere, insieme a quello di Sos Méditerranée, hanno soccorso un gommone a largo della Libia. Salvi tutti i cinquanta naufraghi. Dopo l’attività di soccorso sono state avviate le procedute di trasbordo sul mezzo della Ong. La notizia è giunta mediante una nota congiunta su Twitter.

Migranti in mare, la nota per i soccorsi

«Medici senza frontiere e Sos Méditerranée hanano appena soccorso 50 persone da una barca in pericolo in acque internazionali al largo della costa libica. Tra i naufraghi ci sono 12 minori – si legge nella nota – e una donna incinta. Ora sono tutti al sicuro a bordo della Ocean Viking».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.