Cadavere carbonizzato trovato nel Foggiano: è quello Giuseppe Giordano

Il cadavere di Giuseppe Giordano è stato trovato semi-carbonizzato all'interno di un casolare nelle campagne di Ascoli Satriano, nel Foggiano.

Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine
Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine (foto repertorio)

Il cadavere di Giuseppe Giordano è stato trovato semi-carbonizzato all’interno di un casolare nelle campagne di Ascoli Satriano, nel Foggiano. L’uomo, 30enne, aveva avuto in passato denunce per reati contro il patrimonio. Gli inquirenti, per il momento, non escludono nessuna ipotesi, anche se ritengono che non ci siano nessi con la criminalità organizzata di Foggia.

Giordano sarebbe stato ucciso all’interno del casolare abbandonato con un colpo di pistola alla testa. Il cadavere sarebbe poi stato bruciato per forse depistare le indagini. Gli investigatori stanno acquisendo i filmanti delle telecamere di sorveglianza dei paesi della zona per ricostruire gli attimi precedenti all’omicidio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.