Rissa in corso Italia a Genova tra ragazzine: gli amici filmano la scena

Scoppia una rissa in Corso Italia a Genova tra ragazzine di ritorno dalla discoteca, e gli amici, invece di fermarle, filmano la scena

Rissa in Corso italia a Genova
Rissa in Corso italia a Genova

Una scena agghiacciante quella che si vede nel video, diventato virale: una rissa in Corso Italia, a Genova, tra ragazzine. E dietro, in sottofondo, le risate e i commenti degli amici, che intanto riprendono la scena.

La rissa in Corso Italia a Genova

La rissa è avvenuta a poca distanza da Boccadasse, lungo la promenade del capoluogo ligure. Proprio qui, un gruppo di ragazze ha iniziato a prendersi a calci e pugni, tirandosi i capelli fino a lanciarsi addosso un bidone dell’immondizia. Erano le quattro del mattino, e le ragazze erano forse appena uscite dalla discoteca, come testimoniano i tacchi altissimi che si sono trasformati in arma contundente.

Il video

Sullo sfondo, decine di persone assistono, ma nessuno interviene ad interrompere quello che sembra essersi trasformato in uno show, più che in una rissa in pieno Corso Italia. C’è addirittura che commenta ironicamente: “Conor McGregor!”, riferendosi al campione di arti marziali. E c’è anche chi riprende la scena con il cellulare, e nelle ore successive ne diffonde le immagini via whatsapp, facendo diventare virale il video.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.