Elisa Pomarelli trovata senza vita, Sebastiani dopo l’arresto confessa

Scomparsi a Piacenza, arrestato Massimo Sebastiani
Scomparsi a Piacenza, arrestato Massimo Sebastiani (foto Facebook)

Scomparsi a Piacenza Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli. Il 45enne, del quel non si avevano notizie dal 25 agosto, è stato catturato dai Carabinieri a Piacenza. La ragazza è stata uccisa dall’uomo e il suo corpo è stato lasciato in un bosco a Sariano.

Scomparsi a Piacenza, trovata morta Elisa Pomarelli

L’operaio è stato fermato e dopo l’interrogatorio ha fornito i dettagli sul luogo in cui ha nascosto il corpo della povera Elisa Pomarelli. Dei due non si avevano notizie da giorni ma le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare Massimo Sebastiani e ad arrestarlo. La perquisizione in una casa isolata di Costa di Sariano, in provincia di Piacenza, ha permesso di rinvenire la 25enne della quale non si avevano notizie da giorni. Massimo Sebastiani è stato arrestato mentre si nascondeva nel solaio di una casa situato a Lugagnano. A poca distanza dal casolare è stato possibile ritrovare il cadavere della giovane Elisa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.