Agguato a Napoli, uomo ucciso vicino lo svincolo di Scampia

Una persona di 50 anni è morta dopo un agguato avvenuto a Napoli nei pressi dello svincolo di Scampia: auto contro guardrail.

Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine
Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine (foto repertorio)

Un agguato mortale è avvenuto a Napoli e a perdere la vita è stato un uomo. Il 50enne è rimasto vittima lungo la Provinciale 500 dell’Asse di Melito-Scampia. I colpi di pistola non hanno lasciato scampo a Gennaro Sorrentino.

Agguato a Napoli sull’Asse Mediano, aperte le indagini

La vittima era alla guida della propria autovettura quando è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola. Il mezzo ha terminato la propria corsa contro il guardrail. I Carabinieri sono giunti sul posto per i rilievi del caso e per raccogliere eventuali testimonianze ed elementi utili per le indagini. Sorrentino è deceduto sul colpo. Si scava nella vita dell’uomo risultato essere un pregiudicato. Gli inquirenti credono che la pista di un agguato di camorra sia la strada al momento maggiormente plausibile. Non si esclude, in ogni caso, alcun’altra ipotesi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.