Samara Challenge, persone armate di bastone e spranghe le danno la caccia in un palazzo

Una vera e propria ricerca spasmodica armati di bastoni e spranghe: gli effetti della Samara Challenge e la ricerca in un intero palazzo.

Samara Challenge
Samara Challenge

Continua la Samara Challenge in tutta Italia. Tante le segnalazioni ma quella giunta dalla Calabria ha dell’incredibile. Un centinaio di persone hanno fatto irruzione in una palazzina nei pressi dell’ospedale di Lamezia Terme (provincia di Catanzaro). Per calmare gli animi sono dovuti intervenire i Carabinieri.

Samara Challenge e la caccia notturna

Le persone che si sono messe alla caccia, secondo l’Ansa, erano per la maggior parte di origine rom. Il personaggio Samara tiene banco sui social network con tanto di immagini e video postati da varie zone in Italia. Questa volta si è data vita a una vera e propria “battuta di caccia“. Auto bloccate, con tanto di controllo nel cofano delle vetture, e accompagnata da spranghe e bastoni. Danneggiata la porta d’ingresso dello stabile: l’obiettivo era quello di entrare nelle case per trovare “Samara”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.