L’artista Tv Boy ha colpito ancora, dopo quello di Salvini e Di Maio che si baciavano ha creato un nuovo murale destinato a creare non poche polemiche. Lo street artist ha preso di mira Matteo Renzi, Giuseppe Conte, Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti. Il primo è raffigurato come Cupido. Gli altri tre sono raffigurati invece come le “Tre Grazie“. Questo è il contenuto della nuova opera, perfettamente in linea con la situazione politica che stiamo vivendo. E in questo senso Tv Boy non sbaglia un colpo. Scalpore avevano fatto, infatti, nel bene e nel male, il murale di Carola Rackete dipinta come santa e quello di Conte dipinto come Pinocchio ingannato dal Gatto e la Volpe, questi ultimi impersonati da Di Maio e Salvini.
Murale Tv Boy delle Tre Grazie
Questo nuovo murale raffigura appunto i tre azionisti di Governo, con una mela in mano e con un grande cuore sullo sfondo. Ovviamente il cuore è sia giallo che rosso. In un angolo, poi, c’è anche Matteo Renzi, vestito da Cupito, che ha scagliato le sue frecce d’amore.
Dietro Tv Boy si cela Salvatore Benintende. Artista originario di palermo ma trasferitosi a Barcellona che spesso ritorna in Italia per colorare i muri delle nostre città, con opere a sfondo sociale e politico satirico.