Figlio Beppe Grillo accusato di stupro: giovane indagato insieme a tre amici

Sono quattro gli indagati, insieme al figlio di Beppe Grillo, i giovani interrogati dopo la denuncia di un presunto stupro ai danni di una modella 20enne.

Beppe Grillo e le Sardine
Beppe Grillo e le Sardine

Il figlio di Beppe Grillo di 19 anni, Ciro, è accusato di violenza sessuale di gruppo: la notizia è stata diffusa da “La Stampa”. Secondo il quotidiano torinese la vicenda sarebbe avvenuta nella villa del comico a Porto Cervo. La giovane, modella di origine scandinave, è stata incontrata in una discoteca in Costa Smeralda. Il presunto rapporto sessuale di gruppo è stato denunciato dalla giovane come un vero e proprio stupro.

Figlio di Beppe Grillo accusato, la vicenda

I quattro denunciati, appartenenti secondo “La Stampa” a famiglie della Genova bene, hanno parlato di un rapporto consenziente. Il magistrato Laura Bassani ha interrogato i ragazzi per comprendere la loro versione dei fatti. Sequestrati i dispositivi mobili e un video dalla doppia interpretazione. La difesa dei ragazzi parla di una giovane assolutamente consenziente. I legali della 20enne, invece, sostengono esattamente il contrario. La denuncia, in ogni caso, è stata presentata dopo circa dieci giorni. Il quotidiano ha parlato di una vacanza «ugualmente trascorsa nei giorni successivi con tanto di foto postate sui social network da parte della giovane». Intanto le indagini proseguono per fare luce sul caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.