Treno Italo fermo da 4 ore: molti disagi tra i passeggeri

Il treno di Italo in partenza da Roma Termini alle 13.15 in direzione di Venezia Mestre si è fermato poco dopo la partenza e non è ripartito.

Treno Italo fermo
Treno Italo fermo

Come riporta Leggo, il treno di Italo in partenza da Roma Termini alle 13.15 in direzione di Venezia Mestre si è fermato poco dopo la partenza e non è ripartito. “Dopo 4 ore di attesa ci stanno facendo trasbordare da un treno a un altro. Non c’è aria condizionata perché il treno è guasto e non ci hanno dato notizie sui motivi del blocco“, ha raccontato una passeggera alla testata.

La stessa passeggera, comprensibilmente frustrata, in seguito ha continuato: “Dopo un’ora ci hanno detto che ci avrebbero fatto salire su un altro treno nel giro di dieci minuti. Da quel momento sono passate quattro ore non c’è aria condizionata. Ci saranno 50 gradi nei vagoni. Non potevo aprire le porte perché passavano altri treni. Se penso che alle 16.52 dovevo arrivare a Venezia e sono ancora qui…“. Il treno non è più ripartito, e i passeggeri sono stati trasferiti in un altro convoglio che è ripartito dopo le 18.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.