Lutto nel mondo del calcio, il figlio dell’ex terzino destro di Roma e Milan, Marcos Cafu, tha perso la vita a soli 30 anni. Danilo, il figlio maggiore dell’ex calciatore stava giocando a calcio nel giardino della casa di famiglia a Barueri, vicino San Paolo, come riporta Globoesporte. Il ragazzo è stato colpito da un arresto cardiaco fulminante e nonostante i soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale Albert Einstein di Alphaville, per Danilo non c’è stato nulla da fare. Il figlio di Marcos è morto a soli 30 anni.
Vicini alla famiglia Cafù
«La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore», è il messaggio che la società giallorossa ha scritto su twitter. L’ex calciatore brasiliano ha giocato nella squadra della capitale per sei stagioni conquistando lo scudetto del 2001.
Anche il Milan, l’altra grande squadra italiana con cui ha vinto tutto Marcos Cafù, ha voluto stringersi attorno al campione brasiliano per la sua grande perdita.L’#ASRoma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 5, 2019
Tra i grandi campioni che hanno voluto commemorare la scomparsa di Danilo, c’è anche Francesco Totti, compagno di squadra e amico del 49enne brasiliano che su Instagram ha postato il suo cordoglio:Our @officialcafu has lost his son, Danilo. It’s with a sad heart that we offer our deepest condolences to his family at this saddest of times ?
— AC Milan (@acmilan) September 5, 2019
Marcos, in questo momento di profonda tristezza ogni rossonero è con te e la tua famiglia. Il nostro abbraccio va a voi ?
Altri articoli: https://www.cisiamo.info/cronaca/2019/04/01/abbonamenti-illegali-allo-sport-in-tv/