Dramma nel calcio: morto il figlio di Cafù

L'ex giocatore brasiliano di Roma e Milan è stato colpito da un lutto: il figlio Danilo è morto a 30 anni per un infarto fulminante.

È morto il figlio di Cafù

Lutto nel mondo del calcio, il figlio dell’ex terzino destro di Roma e Milan, Marcos Cafu, tha perso la vita a soli 30 anni. Danilo, il figlio maggiore dell’ex calciatore stava giocando a calcio nel giardino della casa di famiglia a Barueri, vicino San Paolo, come riporta Globoesporte. Il ragazzo è stato colpito da un arresto cardiaco fulminante e nonostante i soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale Albert Einstein di Alphaville, per Danilo non c’è stato nulla da fare. Il figlio di Marcos è morto a soli 30 anni.

Vicini alla famiglia Cafù

«La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore», è il messaggio che la società giallorossa ha scritto su twitter. L’ex calciatore brasiliano ha giocato nella squadra della capitale per sei stagioni conquistando lo scudetto del 2001.

Anche il Milan, l’altra grande squadra italiana con cui ha vinto tutto Marcos Cafù, ha voluto stringersi attorno al campione brasiliano per la sua grande perdita. Tra i grandi campioni che hanno voluto commemorare la scomparsa di Danilo, c’è anche Francesco Totti, compagno di squadra e amico del 49enne brasiliano che su Instagram ha postato il suo cordoglio:

Altri articoli: https://www.cisiamo.info/cronaca/2019/04/01/abbonamenti-illegali-allo-sport-in-tv/

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.