Omicidio Diabolik, l’ultras vicino a Massimo Carminati: “So chi è il mandante”

In un video choc pubblicato il 2 settembre su youtube, l'ultras Fabio Gaudenzi dichiara di sapere chi sia il mandante dell'omicidio di Diabolik

Le indagini per l’omicidio di Diabolik, all’anagrafe Fabrizio Piscitelli, potrebbero essere ad una svolta. E ad annunciarlo non sono gli inquirenti, ma Fabio Gaudenzi, ultras esponente dell’estrema destra e ritenuto molto vicino a Massimo Carminati, in un video choc pubblicato nella serata del 2 settembre su youtube.

Nel video l’uomo si presenta a volto coperto, in mano una pistola 357 magnum, ben in vista. E nel video, l’esponente del gruppo neofascita Nuclei Armati Rivoluzionari dichiara: “Parlerò del mandante dell’omicidio di Piscitelli”, ucciso nel parco degli Acquedotti a Roma lo scorso luglio.

Il messaggio del video sul mandante dell’omicidio di Diabolik

Ho pochi minuti perché mi stanno per arrestare”, esordisce Gaudenzi. “Mi consegnerò come prigioniero politico, mi chiamo Fabio Gaudenzi, sono nato a Roma il 3.3.1972. Appartengo dal 1992 a un gruppo elitario di estrema destra denominato “I fascisti di Roma nord” con a capo Massimo Carminati”, spiega. “Siamo i ‘Fascisti di Roma Nord’ e ora vi do la lista: Fabio Gaudenzi, Fabrizio Piscitelli, Luca Caroccia, Fabrizio Caroccia, Elio Di Scala, Maurizio Boccacci, Riccardo Brugia, e Massimo Carminati. Mi consegno consapevole di subire dei processi, ma vorrei essere processato e se giusto condannato per banda armata, come dovrebbe essere per Massimo Carminati e Riccardo Brugia”, prosegue Gaudenzi.

Noi non siamo mafiosi, ma siamo fascisti, lo siamo sempre stati e lo saremo sempre. A Massimo Carminati la mafia fa schifo, la droga fa schifo e anche a me fa schifo tutto questo, ma ne parleremo presto. Mi sto consegnando al Questore di Roma e parlerò del mandante dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli e di tanto tanto altro, ma solo con il dottor Gratteri. Perché questa è la mafia vera, e non quella del 2014. Grazie e a presto”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.