Papa Francesco rimasto bloccato in ascensore: intervengono i pompieri

Papa Francesco è arrivato in ritardo alla finestra del Palazzo apostolico per la recita dell'Angelus, dopo essere rimasto bloccato in ascensore.

Papa Francesco
Papa Francesco

Papa Francesco è arrivato con un ritardo di circa 10 minuti alla finestra del Palazzo apostolico per la recita dell’Angelus. Era rimasto bloccato in ascensore e per liberarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. “Devo scusarmi per il ritardo, sono rimasto chiuso nell’ascensore 25 minuti, per un calo di tensione”. Queste le parole del Papa, appena giunto dai fedeli radunati in Piazza San Pietro -. Sono venuti i Vigili del Fuoco e dopo 25 minuti l’ascensore è riuscito a ripartire. Ringrazio i Vigili del Fuoco. Facciamogli un applauso”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.