Rapina in banca, arrestato fratello di un famoso cantante italiano

Il fratello del famoso cantante italiano Federico Zampaglione, voce dei Tiromancino, è stato arrestato a causa di una rapina in banca.

Rapine a Milano, arrestati tre giovanissimi
Rapine a Milano, arrestati tre giovanissimi (foto repertorio)

Francesco Zampaglione, fratello di Federico della band dei “Tiromancino”, è stato arresto dalla Polizia dopo una rapina in banca avvenuta nei pressi della Gianicolense. La notizia, riportata da “Il Messaggero”, racconta dell’arresto dell’uomo classe 1970.

Rapina in banca, arrestato Francesco Zampaglione

Zampaglione, secondo il racconto della testata romana, sarebbe entrato in una filiale armato di una pistola finta. A volto scoperto e con la conseguente richiesta del denaro in possesso nell’istituto bancario si sarebbe successivamente dileguato. Un cittadino lo ha seguito e successivamente ha chiamato gli agenti della Polizia: l’uomo è stato bloccato in via Monte Verde. Attualmente si trova nel carcere di Regina Coeli. La refurtiva è stata recuperata da parte degli agenti di Polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.