Cena al ristorante per festa di compleanno: intossicati gli invitati

Una cena al ristorante e un malore riscontrato da quattordici persone presenti alla festa. A "il Resto del Carlino" il racconto di uno dei commensali.

Malore a scuola, per il 118 non c'è stato nulla da fare
Malore a scuola, per il 118 non c'è stato nulla da fare

Una cena di compleanno al ristorante terminata in malo modo a Modena. Sono quattordici le persone colte da malore. Un buffet, allestito dal locale, con tanto di torta per festeggiare l’evento. I commensali, secondo “il Resto del Carlino”, hanno iniziato a sentirsi male al loro rientro in casa. Diarrea, nausea, febbre alta e vomito per la maggior parte degli invitati.

Cena al ristorante, il racconto di uno dei presenti

Uno degli invitati ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata emiliana. «Abbiamo mangiato pasta fredda, salatini, pizzette, gnocchino con salumi e tanto altro. Poi c’era la torta, tipo wedding cake, con panna, crema e glassa esterna. La maggior parte degli invitati – ha dichiarato a “il Resto del Carlino” – si è sentita male a due giorni dalla cena, direi che almeno il 70% ha avuto nausea e febbre, alcuni anche alta, come la mia ragazza che mercoledì ha avuto la febbre a 39».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.