Altare fatto con teschio umano trovato in una casa a Piacenza

In un appartamento di una periferia di Piacenza è stato trovato un vero e proprio "arsenale esoterico": idoli pagani, rune celtiche e un teschio umano.

Teschio umano trovato a Piacenza
Teschio umano trovato a Piacenza

In un appartamento di una periferia di Piacenza è stato trovato un vero e proprio “arsenale esoterico”: idoli pagani, rune celtiche e un teschio umano. Quest’ultimo era utilizzato come altare domestico per riti esoterici. La Polizia ha dato il via al blitz nella casa come ultimo atto di un’indagine su un caso di sette sataniche ed esoteriche. L’attività investigativa è coordinata dal pm Matteo Centini.

Teschio umano usato come altare per riti satanici

Per ora sono state denunciate solo tre persone, al momento per il reato di ricettazione. La Questura vorrebbe però presto fare luce su un fenomeno molto inquietante e purtroppo già noto: quello delle sette sataniche. Ora stanno cercando di capire se ci sono, oltre ai tre arrestati, anche altri “affiliati” online. I riti della setta, secondo gli inquirenti, potrebbero contemplare l’utilizzo di droghe ipnotiche per l’assoggettamento di persone.

A finire in manette una donna di 42 anni, un 39enne e un 60enne. La donna è accusata di avere avuto il ruolo di “sacerdotessa”. Gli uomini sono stati visti invece aggirarsi nei cimiteri della zona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.