Ragazza si tuffa dalla cascata in Toscana: è grave

Una ragazza di 23 anni si è tuffata dalla cascata di Malbacco a Seravezza, in provincia di Lucca, sul monte Altissimo in località Cappella.

ragazza si tuffa dalla cascata
ragazza si tuffa dalla cascata

Una ragazza di 23 anni si è tuffata dalla cascata di Malbacco a Seravezza, in provincia di Lucca, sul monte Altissimo in località Cappella. Dopo un volo di circa 10 metri, sarebbe atterrata rovinosamente sui massi sotto la cascata, procurandosi un danno alla colonna vertebrale. Sul posto sono arrivati l’auto medica nord, un’ambulanza della Pubblica assistenza, i vigili del fuoco e l’elicottero Pegaso 3. L’equipaggio dell’elicottero si è calato per recuperare la giovane. Aesso è stata trasferita all’ospedale Careggi di Firenze.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.