Donna gravemente ustionata trovata a vagare per strada a Bologna

Una donna, forse di mezza età, è stata trovata, intorno alle 6.30 di questa mattina, giovedì 29 agosto, da un passante in via Marchioni a Bologna mentre vagava con diverse ustioni sul corpo.

Una donna, forse di mezza età, è stata trovata, intorno alle 6.30 di questa mattina, giovedì 29 agosto, da un passante in via Marchioni a Bologna mentre vagava con diverse ustioni sul corpo. Avrebbe ustioni sul 90% del corpo ed è stata portata in codice 3 al Centro grandi ustionati di Cesena. Le sue condizioni parrebbero disperate.

Sulla vicenda sta indagando la polizia di Bologna. La donna è stata trovata scalza e i suoi vestiti erano completamente bruciati. Per adesso, date le gravi condizioni in cui è stata trovata, non è stato possibile identificarla. La polizia si sta sta concentrando sulle immagini delle telecamere presenti in zona, per cercare di capire cosa è successo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.